Parcheggi
Ristrutturazione rapida - Senza interruzioni
La ristrutturazione dei parcheggi deve risultare vantaggiosa sotto due aspetti: i lavori devono essere completati rapidamente, idealmente senza interrompere l'attività, mentre i sistemi di impermeabilizzazione e rivestimento devono offrire una protezione duratura ed efficace nel tempo.
Soluzioni efficienti
L’obiettivo principale delle nostre soluzioni è: la giusta soluzione tecnica che garantisca efficienza e durabilità e contestualmente in fase di applicazione minimizzare le interruzioni operative, riducendo al massimo i tempi di chiusura e le eventuali perdite economiche.
Il sistema deve garantire una resistenza duratura alle sollecitazioni meccaniche e agli agenti atmosferici, offrendo così una protezione prolungata della struttura e allungando significativamente gli intervalli tra un intervento e l'altro.
Le moderne soluzioni di impermeabilizzazione e rivestimento con resine PMMA flessibili fungono sia da barriera protettiva che da superficie di transito. Con uno spessore di soli 5 mm e un peso di 12 kg/m², queste soluzioni, dove possibile, possono essere applicate su vecchi rivestimenti come cemento e asfalto (oltre che su metallo, plastica, vetro, ecc.). Non sono previsti costi di demolizione, e l'attività del parcheggio può proseguire senza interruzioni! Anche gli interventi più significativi possono essere eseguiti per sezioni, mantenendo il parcheggio in funzione.
Duraturo e flessibile
Le resine PMMA WestWood® sono intrinsecamente flessibili e prive di plastificanti, il che le rende permanentemente elastiche e capaci di adattarsi alle dilatazioni. L'usura e l'abrasione sono minime, e il sistema è in grado di resistere alle sollecitazioni più intense.
Più veloce – Perché il tempo è denaro
Questo è particolarmente vero per i parcheggi a uso commerciale, dove evitare inutili perdite di tempo durante la ristrutturazione è essenziale. Le rampe possono essere ristrutturate in sei ore, mentre le entrate e le uscite vengono riparate durante la notte. Le moderne resine PMMA completano la loro reazione in soli 20 minuti, consentendo un rapido riutilizzo o intervento sulle superfici appena applicate. Inoltre, questi sistemi sono utilizzabili tutto l'anno, poiché possono essere applicati in sicurezza fino a temperature di -5 °C.